Media & PressNews

Conferenza Stampa Farthan

Conferenza stampa consorzio Farthan

Piombino, 06 giugno 2016 – È stato presentato Farthan, il consorzio composto da diverse aziende, tra cui Waste Italia (controllata dalla holding Gruppo Waste Italia),  appartenenti soprattutto al territorio di Piombino. 

Lo scopo del consorzio è quello di sfruttare le sinergie operative tra le aziende per sfruttarne le eccellenze e garantire così lo sviluppo sostenibile del territorio. Farthan punta alla rinascita del polo industriale piombinese e si prefigge di seguire i clienti dallo studio di fattibilità alla realizzazione e manutenzione degli interventi, attraverso l’uso di competenze specifiche. Farthan si presenta come interlocutore unico per il cliente, con una struttura completa e capace di affrontare tutte le esigenze territoriali e sviluppare la manodopera locale. Il consorzio ha come obiettivo anche quello di investire parte dei suoi utili in iniziative sociali di riqualificazione urbana.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.