Media & PressNews

Cisambiente, la nuova associazione di Confindustria

Cisambiente, la nuova associazione di Confindustria fondata da Waste Italia

29 Settembre – Nasce Cisambiente di Confindustria, una nuova confederazione di Imprese leader nel settore ambientale e della gestione dei rifiuti il cui obiettivo è proporre un nuovo modo di interpretare il corporativismo e di agire in nome della difesa del lavoro e della sostenibilità sociale.

Tra i dieci soci fondatori si annovera anche Waste Italia insieme ad altre illustri realtà del settore: Econord di Varese, Neorurale di Pavia, Catanzaro Costruzioni di Agrigento, Monteco di Lecce, Agesp di Trapani, Ambiente 2.0 di Assago, Deco di Pescara, Avr di Roma Capitale, Ercav di Bari.
La confederazione è dedicata al settore degli operatori dei servizi di gestione dei rifiuti, all'ambiente e all'energia rinnovabile, sposando pienamente la filosofia di business basata sul principio di "environmentality" che regola le scelte del Gruppo Waste Italia per l'ambiente e l'efficienza energetica.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.