Investor RelationsCalendario Eventi Societari

Calendario Finanziario

Il calendario finanziario di ciascun esercizio coincidente con l’anno solare è approvato dal CdA normalmente entro la fine dell’esercizio precedente. In base ai listing standard italiani Gruppo Waste Italia è tenuta a pubblicare i conti consolidati del primo e terzo trimestre entro 45 giorni dalla fine del trimestre, la relazione finanziaria semestrale entro 60 giorni dalla fine del semestre e la relazione finanziaria annuale entro 120 giorni dalla chiusura dell’esercizio e comunque almeno 21 giorni prima della data dell’Assemblea.

Gruppo Waste Italia S.p.A. (“Gruppo Waste Italia”, “WIG”, “Emittente” e “Società”), società quotata al MTA di Borsa Italiana, attiva nel settore dell’ambiente, in ottemperanza all’art. 2.6.2 n. 1 lettera c) del Regolamento di Borsa Italiana S.p.A., comunica qui di seguito il calendario degli eventi societari per il 2017. Eventuali variazioni verranno tempestivamente comunicate al mercato.

  pdf Scarica il Calendario aggiornato (88 KB)

 

5 - 8 marzo 2018
Consiglio di Amministrazione


Approvazione del progetto di bilancio e del bilancio consolidato di esercizio 2016


2 - 6 aprile 2018
Convocazione Assemblea Ordinaria degli Azionisti

Approvazione del bilancio d’esercizio 2017


15-18 maggio
Convocazione Assemblea Ordinaria degli Azionisti

Approvazione del bilancio d’esercizio 2016 e del bilancio d’esercizio 2017


29 settembre 2018
Consiglio di Amministrazione

Approvazione della Relazione Finanziaria semestrale al 30 giugno 2018

Pagina aggiornata il 30 gennaio 2018

folder Archivio Calendari finanziari  >>

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.