Raffaele Vanni
Laureato in Economia e Commercio è Dottore commercialista e Revisore dei conti. Ha iniziato la sua esperienza lavorativa nell’audit di PricewaterhouseCoopers S.p.A. fino a ricoprire la carica di dirigente responsabile e ha lavorato, in Italia e all’estero, su gruppi quotati italiani ed internazionali nel campo industriale e finanziario per poi orientarsi sull’auditing interno e ricoprendo la carica di CFO in AIG Group. Successivamente ha ricoperto la carica di dirigente dell’area finanza nelle holding del Gruppo Arena ed Espresso e di CFO e consigliere di amministrazione del Gruppo FMR Artè S.p.A..

Dal 2009 a fine settembre 2012 ha ricoperto la carica di CFO presso il Gruppo Kinexia acquisendo un’importante esperienza operativa nel settore rinnovabili ed ambiente. Sempre dal 2009 ricopre la posizione di investor relator in Kinexia curando i rapporti con Consob e Borsa, oltre che quella di responsabile dei progetti speciali del Gruppo.

Dal 7 febbraio 2013 al 30 maggio 2014 ha ricoperto la carica di consigliere di amministrazione dell’Emittente.

Dal 2014 è anche CFO del sub-guppo Innovatec S.p.A., quotato all’AIM Italia.

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.