Responsabilità socialePercorso di Certificazione

Il percorso di certificazione

Gruppo Waste Italia è stata prima azienda quotata in Italia a ottenere, nel 2014, la certificazione SR10. L’eccellenza della politica Corporate Social Responsibility del Gruppo è stata certificata da Certiquality (parte del network IQNET, che ha verificato la conformità delle procedure aziendali ai requisiti previsti dallo standard SR10 e accertato l’effettiva implementazione di un sistema gestionale che garantisce la massima trasparenza e attenzione nell’interazione con gli stakeholder (comunità finanziaria, dipendenti, azionisti, comunità locali, fornitori associazioni sul territorio).

Nel corso del 2016, la certificazione è stata rinnovata.

Nell’anno 2018, Gruppo Waste Italia, alla luce dei sostanziali cambiamenti organizzativi che stanno interessando la stessa, ha preferito rinunciare alla Certificazione SR10, dandone formale comunicazione in data 5 Febbraio. Rimangono comunque invariati gli obiettivi di trasparenza e miglioramento continuo da sempre perseguiti dal Gruppo.

questionario laterale

Dedicate cinque minuti del vostro tempo per compilare il Questionario di valutazione.
Il vostro parere è molto importante per noi.

Focus su

codice etico banner

banner modello231

banner abstract settembre

Contatti CSR

Ufficio CSR
Email sostenibilita@gruppowi.it

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.