Investor relationsGruppo Waste Italia per gli azionisti

Investor Relations

borsa milano

Dal mese di Ottobre 2015 Kinexia SpA è stata rinominata Gruppo Waste Italia SpA, società specializzata nel settore ambientale. I documenti presenti in questa sezione che risalgono a una data antecedente a quella indicata fanno ancora riferimento al nome societario Kinexia Spa.

Le  Investor Relations di Gruppo Waste Italia Spa sono impegnate a fornire al mercato tutti gli elementi per una corretta valutazione del titolo. In questa sezione si trova tutta l'informativa relativa al Gruppo Kinexia, oltre a una serie di strumenti - dalle presentazioni ai bilanci ad altri documenti - attraverso i quali si articola la nostra comunicazione finanziaria al mercato.

In riferimento alle disposizioni di cui all’articolo 65-quinquies, comma 2, lettera c) del Regolamento Emittenti adottato dalla CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni, si informa che Gruppo Waste Italia S.p.A. per la trasmissione delle Regulated Information ha scelto di avvalersi del circuito SDIR-NIS, gestito da BIt Market Services, società del Gruppo London Stock Exchange, avente sede in piazza degli Affari n. 6, Milano

Il gruppo, per il mantenimento delle informazioni regolamentate pubblicate, ha aderito al meccanismo di stoccaggio centralizzato, denominato “1Info” consultabile all’indirizzo www.computershare.it, gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Milano e autorizzato da CONSOB con delibera n. 18852 del 9 aprile 2014.

azionariato it

numeri it

eventi it

calendario finanziario it

IR contatti

RAFFAELE VANNI
Investor Relations
Tel +39 02 87 211 700
Mail investorrelator@gruppowi.it
Posta certificata gruppowi@legalmail.it

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.