Corporate GovernanceGruppo Waste Italia

governance 300 bis

Il sistema di Corporate Governance di Gruppo Waste Italia

Dal mese di Ottobre 2015 Kinexia SpA è stata rinominata Gruppo Waste Italia SpA, società specializzata nel settore ambientale. I documenti presenti in questa sezione che risalgono a una data antecedente a quella indicata fanno ancora riferimento al nome societario Kinexia Spa.

Il Gruppo Waste Italia adotta un sistema tradizionale di Corporate Governance caratterizzato da principi e procedure che mirano a garantire la massima trasparenza e correttezza nella gestione dell’impresa nei confronti di tutti gli interlocutori. La revisione legale dei conti è affidata a una società di revisione. 


Al Consiglio di Amministrazione sono affidati i poteri per la gestione ordinaria e straordinaria delle società. Per quanto riguarda l’informativa societaria, il gruppo osserva i principi e le procedure che garantiscono una trasparente e corretta gestione d’impresa in conformità a quanto richiesto dal Testo Unico della Finanza, alle raccomandazioni contenute nel Codice di Autodisciplina delle società quotate, promosso da Borsa Italiana e dalle Best Practice in materia.
 

assemblea

collegio

controllo

relazioni

 

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.