Investor RelationsEventi Rilevanti

Eventi rilevanti avvenuti nel corso dell'esercizio 2104

  • Sottoscrizione di un accordo transattivo con ASM SpA +

    In data 14 gennaio 2014 Kinexia, la società controllata Sei Energia e la società Azienda Sviluppo Multiservizi S.p.A. in liquidazione e concordato preventivo (“ASM”) hanno finalizzato un accordo avente ad oggetto ladefinizione, in via transattiva, dei giudizi pendenti tra le parti in primo grado avanti il Tribunale di Milano
    Read More
  • Autorizzazione per impianto di digestione anaerobica di rifiuti organici +

    In data 29 gennaio 2014 la collegata Azienda Servizi Gestioni Ambientali, società detenuta al 51% da ASM Vigevano e Lomellina S.p.A. e al 49% dalla controllata Ecoema S.r.l., ha ricevuto l’autorizzazione unica - exart. 12 del D. Lgs. N.387/2003 - per la costruzione e l’esercizio di un impianto di digestione anaerobica di rifiuti organici da 999Kw situato nel comune di Vigevano (PV).
    Read More
  • Acquisizione quota della società Exalto Energy & Innovation +

    In data 19 febbraio 2014 si è perfezionato l’acquisto da parte di Innovatec S.p.A. dagli Ing. Giovanni Silvestrini, Ignazio Visco e MG & Partners S.r.l. di una quota di partecipazione del 30% nel capitale sociale di Exalto Energy & Innovation S.r.l. (“Exalto”), società attiva nella progettazione e nella realizzazione di interventi di efficienza energetica e ricerca e sperimentazione di tecnologie innovative
    Read More
  • Acquisizione quote societarie residue della controllata Stea +

    Nel mese di marzo 2014, Innovatec S.p.A. e i Sigg.ri Marseglia, Pastore, Storti e Gazzillo, Soci di Minoranza Stea e detentori in parti paritetiche del residuo 49% del capitale sociale di Stea, hanno raggiunto l’accordo per l’acquisizione della totalità del capitale sociale della stessa per Euro 0,6 milioni.
    Read More
  • Fusione inversa di Sostenya S.p.A in Kinexia S.p.A. +

    In data 3 aprile 2014 gli organi di amministrazione di Kinexia e della controllante Sostenya hanno approvato l’operazione di fusione per incorporazione in Kinexia di Sostenya, a cui fa capo il gruppo Waste Italia attivo nel business dell’ambiente. L’operazione si qualifica come operazione di maggiore rilevanza con parti correlate ai sensi del Regolamento Parti correlate, nonché della Procedura Parti Correlate.
    Read More
  • Acquisizione del 32,718% di Waste Italia Holding S.p.A +

    In data 17 giugno 2014 Kinexia e la società di gestione del risparmio Synergo SGR S.p.A. (“Synergo”), tramite la sua società interamente controllata Waste Italia Zero S.r.l. (“WIZ”), hanno sottoscritto un accordo strategico ai sensi del quale Kinexia ha acquisito n. 31.062.000 azioni ordinarie di Waste Italia Holding S.p.A. (“WIH”) rappresentanti il 32,718% del capitale sociale (“Partecipazione WIH”)
    Read More
  • Revoca agli obblighi di informativa trimestrale da Consob +

    In data 17 luglio 2014 CONSOB “Commissione Nazionale per le Società e la Borsa” ha disposto la revoca agli obblighi di informativa trimestrale ai sensi dell’art. 114 D. Lgs. 58/98 a decorrere dalla Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2014.
    Read More
  • 1
  • 2

IR contatti

RAFFAELE VANNI
Investor Relations
Tel +39 02 87 211 700
Mail investorrelator@gruppowi.it
Posta certificata gruppowi@legalmail.it

Questo sito non utilizza cookie di profilazione ma solo cookie tecnici che vengono utilizzati per garantire la corretta funzionalità del sito e dei suoi servizi.